Expo Vda a Milano, 10.200 visitatori nei primi tre giorni di apertura

La settimana dedicata alla Valle d’Aosta in Padiglione Italia prosegue domani, martedì 28 luglio, alle ore 11, presso l’auditorium di Palazzo Italia, con la presentazione del Progetto Sicpa sulla tracciabilità e sicurezza dei prodotti.
I Lou Tintamaro de Cogne all'inaugurazione dello spazio Valle d'Aosta
Società

Continua ad affascinare i visitatori lo stand espositivo della Valle d’Aosta all’Expo di Milano 2015. I primi tre giorni di apertura dello spazio espositivo hanno fatto registrare più di 10.200 visitatori.

La settimana dedicata alla Valle d’Aosta in Padiglione Italia prosegue domani, martedì 28 luglio, alle ore 11, presso l’auditorium di Palazzo Italia, con la presentazione del Progetto Sicpa sulla tracciabilità e sicurezza dei prodotti e giovedì 30 luglio con il gran finale del concerto de L’Orage negli spazi esterni del Padiglione del Belgio.

Trovare il padiglione valdostano è molto semplice: bisogna percorrere il Decumano, ovvero la via principale, su cui si affacciano i vari padiglioni, fino all’incrocio con il Cardo, la strada perpendicolare, e qui svoltare a sinistra, in direzione del famoso Albero della Vita: dopo pochi metri, a sinistra, compare l’area dedicata alla Valle d’Aosta.
Fino a giovedì 31 si può approfittare di un collegamento gratuito giornaliero tra Aosta e l’Expo di Milano, tramite la società VITA.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte