Fiera di Sant’Orso, protesta dei lavoratorio Svap

Per la Fiera di Sant'Orso i lavoratori della Svap esporanno sui mezzi un volantino per informare turisti e residenti dei tagli del bilancio regionale al trasporto pubblico locale che stanno determinando il licenziamento di 15 lavoratori.
I nuovi autobus presentati in piazza Chanoux
Società

La protesta era nell’aria. Per la Fiera di Sant’Orso i lavoratori della Svap esporanno sui mezzi un volantino per informare turisti e residenti dei tagli del bilancio regionale al trasporto pubblico locale che stanno determinando il licenziamento di 15 lavoratori.

"Oggi lavoro, domani non si sa. Io potrei essere uno dei 15" – recita il volantino – "I lavoratori della Svap nel dare il benvenuto a tutti i visitatori della Fiera millenaria di Aosta vi vogliono rendere partecipi del forte disagio causato dalla dichiarazione di 15 esuberi dovuti ai tagli previsti dalla finanziaria regionale nel trasporto pubblico locale".

Infine gli autisti spiegano la decisione di evitare "per adesso" l’interruzione del servizio "cercando di trasmettere al meglio un’immagine positiva della Valle d’Aosta".

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte