Fino al 20 agosto attivo il servizio di assistenza medico generica ai turisti

Un medico generico sarà presente nei comuni di Courmayeur, Morgex, La Thuile, Villeneuve, Cogne, Aosta, Pila, Etroubles, Valle di Valtournenche, Val d’Ayas, Valle di Champorcher e Valle di Gressoney.
Società

Dal 1° al 20 agosto sarà attivo nei comuni di Courmayeur, Morgex, La Thuile, Villeneuve, Cogne, Aosta, Pila, Etroubles, Valle di Valtournenche, Val d’Ayas, Valle di Champorcher e Valle di Gressoney, il servizio di  assistenza medico generica  ai  turisti.

In particolare un medico sarà operativo in queste località dal lunedì al venerdì sia per attività ambulatoriali che domiciliari. Il sabato e la domenica e di notte potranno essere invece contattati i servizi di Continuità assistenziale e il 118. Le prestazioni dei medici sono a pagamento sulla base di tariffe definite a livello regionale. Per conoscere gli orari degli ambulatori è possibile rivolgersi presso le strutture Usl sul territorio (Centri traumatologici, poliambulatori, consultori), presso l’Ufficio del Turismo della Regione Autonoma Valle d’Aosta e presso le farmacie convenzionate.

Infine a servizio dei turisti c'è anche il Centro Traumatologico di Breuil-Cervinia, aperto dal 31 luglio al 29 agosto 2009, tutti i giorni (compresi sabato e domenica) dalle ore 8.30 alle 16.30. Le prestazioni sono soggette a ticket sanitario. La struttura si trova in via Circonvallazione 18 (tel. 0166.940175).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte