“I nuovi media, dalla carta all’ebook”: incontro con Luca De Biase

Nell'ambito degli incontri "I dialoghi dell'innovazione" domani, giovedì 10 febbraio alle 17.30 alla Pépinière d'Entreprises di Aosta appuntamento con Luca De Biase, direttore di Nòva Il Sole 24ore e testimonianza di Paolo Conta Ad della Laser informatica
I dialoghi dell'innovazione 2011
Società

Il giornalista e scrittore Luca De Biase sarà protagonista domani, giovedì 10 febbraio alle 17.30 alla Pépinière d’Entreprises di Aosta, dell’incontro “I nuovi media, dalla carta all’Ebook” nell’ambito della rassegna “I dialoghi dell’innovazione 2011”.

L’incontro con il caporedattore di Nòva, l’inserto del Sole 24 Ore dedicato ai temi della ricerca e dell’innovazione, sarà moderato come sempre dal giornalista Fabrizio Favre e sarà accompagnato dalla testimonianza di un’impresa locale. In particolare sarà Paolo Conta a presentare l’esperienza della Laser Informatica.

La rassegna “I Dialoghi dell’Innovazione”  si propone di riflettere a 360° su innovazione, ricerca scientifica e nuove tecnologie ed è organizzata da Vallée d’Aoste Structure in qualità di ente attuatore del progetto di Animazione Territoriale di Carattere Economico, finanziato dal Programma operativo FESR Competitività regionale 2007/2013. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte