Il concerto di Angelo Branduardi trasferito a Saint Vincent

Angelo Branduardi non si esibirà più al Forte di Bard, bensì al Palais di Saint Vincent. Lo comunica la Presidenza della Regione, in una nota stampa. Il concerto gratuito del noto cantautore, invitato appositamente in occasione...
Società

Angelo Branduardi non si esibirà più al Forte di Bard, bensì al Palais di Saint Vincent.
Lo comunica la Presidenza della Regione, in una nota stampa.
Il concerto gratuito del noto cantautore, invitato appositamente in occasione della Festa della Valle d’Aosta, si svolgerà nella stessa data e nel medesimo orario previsti inizialmente: oggi, 8 settembre, alle ore 20.45.

Particolare interessante, a seguito della variazione di sede, saranno disponibili ulteriori biglietti, in distribuzione presso la biglietteria del Palais Saint-Vincent a partire dalle ore 20 di oggi.

Angelo Branduardi eseguirà un proprio arrangiamento dell?inno della nostra regione, Montagnes Valdôtaines, accompagnato, sul palcoscenico, dal batterista Davide Ragazzoni, dal bassista Stefano Olivato e dal tastierista Giovanni Vianelli.

A fare da ?gruppi spalla? al cantautore, ci saranno diversi artisti valdostani, i cantanti Maura Susanna, Evelyne Parouty e Luis de Jyaryot, assieme ai musicisti Felice Bessolo (chitarre), Remy Boniface (violino e accordeon), Mauro Gino (batteria e percussioni), Giorgio Negro (pianoforte e chitarra), Massimo Santarelli (contrabbasso e basso elettrico), e Christian Thoma (oboe, corno inglese e arrangiamenti).

Domani, invece, al campo sportivo di Montjovet, alle 21, si esibirà l?altra attesa ?star? della manifestazione, Francesco Guccini, che ha scelto proprio la Valle d?Aosta per iniziare il nuovo tour.
Il costo del biglietto è di 10 euro, un prezzo di molto inferiore a quanto viene richiesto per le altre tappe del tour.

Ad accompagnare Guccini, sul palco, ci saranno i musicisti Ellade Bandini, Antonio Marangolo, Vince Tempera, Pierluigi Lingotti, Roberto Manuzzi e Juan Carlos ‘Flaco’ Biondini.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte