Il leader storico dei Modena City Ramblers ad Aosta per presentare il suo album da solista

Stefano Bellotti, in arte Cisco, fondatore ed ex leader dei Modena, sarà questa sera ad Aosta, al teatro Romano, alle ore 21.30, in un concerto gratuito organizzazto da Undicicento e patrocinato dall'Assessorato comunale al Turismo.
Società

Ha lasciato i Modena City Ramblers tra il 2005 e il 2006 per tentare l'esperienza da solista. E' Stefano Bellotti, in arte Cisco, fondatore e leader del gruppo emiliano, che sarà ad Aosta questa sera, giovedì 17 luglio, dalle ore 21.30 per presentare il suo primo album "La lunga notte" (Mescal- Universal), già 15.000 copie vendute.

Cisco, affiancato da una band di 6 elementi, tra i quali spicca il nome di Francesco
Magnelli, già tastierista dei CCCP, tsi esibirà in un concerto gratuito al Teatro Romano di Aosta. Ad invitarlo il gruppo Undicicento, composto dalle società 3Bite Soc. Coop. e Ezechiele 25:17 Film Production, con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo del Comune di Aosta.

Durante il concerto, oltre ai brani tratti da "La lunga notte", che si caratterizza per tratti autobiografici e per canzoni di forte impegno civile e sociale, saranno anche riproposti i brani più famosi dei Modena City Ramblers.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte