Il Quartiere Cogne in festa

Sabato16 luglio 2005 presso l'area verde di via Vuillerminaz torna puntuale l'appuntamento con la festa di Quartiere organizzata dall'Associazione "Quartiere Possibile". La manifestazione prenderà il via alle ore 14.00 con...
Società

Sabato16 luglio 2005 presso l’area verde di via Vuillerminaz torna puntuale l’appuntamento con la festa di Quartiere organizzata dall’Associazione “Quartiere Possibile”.
La manifestazione prenderà il via alle ore 14.00 con delle attività per i più piccoli organizzate dalla ludoteca “Mastro Ciliegia” e da “Arte per Aria”.

Il pomeriggio trascorrerà quindi tra palloncini, gara di agility bike, un laboratorio di pittura su pannelli proposti dal Progetto Giovanni “Io Mixo”.
Da un’idea di Andrea Passuello è nato poi un torneo di basket a 3 che sarà realizzato grazie alla collaborazione della UISP.
Per gli adulti, con il contributo della Cooperativa Anziani per l’autogestione, è in programma una gara di bocce.
Alle ore 20.00 la serata proseguirà con le specialità culinarie della Sig.ra Emanuela della ditta G.e.a. ed infine, a partire dalle ore 21, a chiusura della lunga giornata di festa, si potrà ballare sulle note dell’Orchestra spettacolo di Danilo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società