Il sindaco di Verrès Giovenzi è il nuovo Coordinatore Anci Giovani Valle d’Aosta

L'elezione è arrivata ieri alla Cittadella dei Giovani di Aosta dove si è riunita l’Assemblea congressuale della Consulta Anci Giovani Valle d’Aosta.
Società

Il sindaco di Verrès, Alessandro Giovenzi è il nuovo Coordinatore Anci Giovani Valle d’Aosta. L’elezione è arrivata ieri alla Cittadella dei Giovani di Aosta dove si è riunita l’Assemblea congressuale della Consulta Anci Giovani Valle d’Aosta.

L’Assemblea ha scelto all’unanimità Giovenzi. Miriam Savin, Consigliere di Champorcher e Stéphanie Ramolivaz, Consigliere di Verrayes, sono state nominate Vicecoordinatori.

Gli altri membri della Consulta sono Dario Bandito, Assessore del Comune di La Thuile; Alex Borinato, Assessore di Aymavilles; Alice Chanoux, Vicesindaco di Champorcher; Giuseppe Cutano, Consigliere di Cogne; Michela Montecatino, Consigliere di Saint-Oyen; Margaretha Milliery, Assessore di Nus; Stefano Donato, Consigliere di Pollein; Federica Magliano, Consigliere di Quart; Alessandro Grange, Consigliere di Saint-Marcel; Joseph Vincent Vallet, Consigliere di Montjovet.

“Ringrazio il Coordinatore uscente, Alex Foudon, e spero di poter continuare nel miglior modo possibile il lavoro svolto dalla precedente Consulta nel suo insieme – sottolinea in una nota Giovenzi – Ritengo che sia opportuno sin da subito coinvolgere i giovani, per superarne il distacco dalla vita politica e promuoverne la conoscenza della macchina amministrativa"

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società