Il sindaco di Verrès Giovenzi è il nuovo Coordinatore Anci Giovani Valle d’Aosta

L'elezione è arrivata ieri alla Cittadella dei Giovani di Aosta dove si è riunita l’Assemblea congressuale della Consulta Anci Giovani Valle d’Aosta.
Società

Il sindaco di Verrès, Alessandro Giovenzi è il nuovo Coordinatore Anci Giovani Valle d’Aosta. L’elezione è arrivata ieri alla Cittadella dei Giovani di Aosta dove si è riunita l’Assemblea congressuale della Consulta Anci Giovani Valle d’Aosta.

L’Assemblea ha scelto all’unanimità Giovenzi. Miriam Savin, Consigliere di Champorcher e Stéphanie Ramolivaz, Consigliere di Verrayes, sono state nominate Vicecoordinatori.

Gli altri membri della Consulta sono Dario Bandito, Assessore del Comune di La Thuile; Alex Borinato, Assessore di Aymavilles; Alice Chanoux, Vicesindaco di Champorcher; Giuseppe Cutano, Consigliere di Cogne; Michela Montecatino, Consigliere di Saint-Oyen; Margaretha Milliery, Assessore di Nus; Stefano Donato, Consigliere di Pollein; Federica Magliano, Consigliere di Quart; Alessandro Grange, Consigliere di Saint-Marcel; Joseph Vincent Vallet, Consigliere di Montjovet.

“Ringrazio il Coordinatore uscente, Alex Foudon, e spero di poter continuare nel miglior modo possibile il lavoro svolto dalla precedente Consulta nel suo insieme – sottolinea in una nota Giovenzi – Ritengo che sia opportuno sin da subito coinvolgere i giovani, per superarne il distacco dalla vita politica e promuoverne la conoscenza della macchina amministrativa"

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte