Incontro alla Cittadella su “Linguaggio universale per un futuro senza barriere-frontiere”

L'appuntamento, alle 17 ad Aosta è organizzato da Fiaba Valle d’Aosta, con il contributo del Comune di Aosta e il patrocinio dell’Assessorato sanità, salute e politiche sociali.
Società

Si intitola “Linguaggio universale per un futuro senza barriere-frontiere” l’incontro in programma questo pomeriggio alle 17 alla Cittadella dei Giovani di Aosta. L’appuntamento, organizzato da Fiaba  Valle d’Aosta, con il contributo del Comune di Aosta e il patrocinio dell’Assessorato sanità, salute e politiche sociali vedrà la presenza dell’Assessore regionale Albert Lanièce, degli Assessori della città di Aosta, Marco Sorbara e Andrea Edoardo Parron, del Vescovo di Aosta, mons. Giuseppe Anfossi. Inoltre interveranno il Presidente nazionale FIABA, Giuseppe Trieste sul tema “Il linguaggio universale”, il Direttore di Obiettivo Lavoro di Aosta, Mirko Ariu, “sulle Problematiche nel mondo del lavoro” e infine ilResponsabile della Cooperativa Le Soleil, Roberto Trapasso sulle “Problematiche nel mondo delle Cooperative”.

Alla fine dell’incontro dibattito è in programma il concerto del gruppo italiano Delirium Project, tappa valdostana del Tour Music’s FIABA: linguaggio universale!”

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte