Iniziate le iscrizioni al Trofeo Mezzalama che quest’anno rientra nella Grande Course

Da questa mattina sul sito www.trofeomezzalama.it sono state attivate le pagine con i form. Con la prossima edizione del Mezzalama prende il via la Grande Course, circuito che racchiude le più prestigiose competizioni tra Italia, Francia e Svizzera
Società

Si sono aperte oggi ufficialmente le iscrizioni alla 18esima edizione del  Trofeo Mezzalama che quest’anno andrà in scena il 30 aprile 2011.

Da questa mattina sul sito www.trofeomezzalama.it sono state attivate le pagine con i form per le iscrizioni.

“Speriamo che tutti i nostri sforzi vengano ripagati – sottolinea in una nota Adriano Favre direttore della competizione – In queste settimane stiamo ricevendo richieste da ogni parte d’Europa,molti atleti stranieri, alcuni anche d’oltreoceano, soprattutto dal Canada, ci contattano per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione. Mancano ancora molti mesi, ma l’attenzione alla nostra competizione è elevata.”

Con la prossima edizione del Mezzalama prende il via la Grande Course, circuito che racchiude le più prestigiose competizioni tra Italia, Francia e Svizzera e di cui fa parte anche la Pierra Menta e l’Adamello Ski Raid. Nel 2012 quest’ultima e il Mezzalama saranno sostituite dal Tour du Rutor e dalla Patrouille des Glaciers.

Per partecipare al nuovo circuito gli atleti dovranno essere in possesso della “Carte Grande Course”. La nuova carta “usb” si potrà acquistare sul sito ufficiale del circuito www.grandecourse.com e permetterà di accedere a numerosi vantaggi e partecipare all’estrazione di numerosi premi a sorteggio (soggiorni e materiali tecnici).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte