Iscrizioni ai corsi primaverili di avviamento allo sport: termine ultimo il 6 febbraio

Per conoscere quali sono le discipline che offrono ancora posti si può contattare l'Ufficio Sport comunale, in piazza Chanoux n. 6 (a fianco dell'edicola) - tel. 0165/300507, presso il quale avviene anche l'iscrizione.
Società

C’è tempo ancora fino al 6 febbraio per iscriversi ai corsi primaverili di avviamento allo Sport. Il termine per le iscrizioni è stato infatti prorogato dal Comune di Aosta in considerazione della disponibilità ancora di posti in alcune discipline sportive.

L’Amministrazione comunale in una nota ricorda come ai corsi, “organizzati per i giovani residenti nel Comune di Aosta, potranno essere ammessi anche i minori residenti in altri Comuni della Valle d’Aosta, previo versamento della quota intera pro-capite riferita al corso scelto. Per i minori le cui Amministrazioni siano disponibili ad aderire all’iniziativa, la quota di iscrizione sarà pari a quella versata dai minori residenti nel comune di Aosta.”

Per conoscere quali sono le discipline che offrono ancora posti si può contattare l’Ufficio Sport comunale, in piazza Chanoux n. 6 (a fianco dell’edicola) – tel. 0165/300507, presso il quale avviene anche l’iscrizione.

Per informazioni: www.comune.aosta.it nella sezione: “Città/Sport/Corsi”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società