Istituita la ?task force? per rilanciare il Casinò di Saint Vincent

La Presidenza della Regione Valle d'Aosta ha definito la ?task-force? che nelle prossime settimane si adopererà per rilanciare il Casinò di Saint Vincent. In una nota dell'amministrazione regionale di legge che l'obiettivo è di...
Società

La Presidenza della Regione Valle d’Aosta ha definito la ?task-force? che nelle prossime settimane si adopererà per rilanciare il Casinò di Saint Vincent. In una nota dell’amministrazione regionale di legge che l’obiettivo è di operare per dare nuovo vigore e nuove prospettive alla Casa da gioco “riassumendo le necessarie competenze e professionalità e coinvolgendo la Casinò de la Vallee Spa e il Comune di Saint-Vincent“.

?La situazione attuale – si legge ancora nella nota – comporta la necessità di operare attraverso scelte strategiche, innovative e partecipate dalle istituzioni regionali e locali, coordinando i diversi aspetti finanziari, turistici, promozionali, giuridici legali, infrastrutturali e d’urbanizzazione?.

La Task-force, così come delineata dalla Giunta regionale, è strutturata in due momenti tra loro correlati: il primo propriamente di indirizzo e politico, deputato alle scelte strategiche; l’altro più propriamente tecnico ed operativo, con il compito di favorire la realizzazione degli obiettivi e a garantire efficacia, efficienza ed economicità dei processi.
Del ? Tavolo di indirizzo politico?, coordinato dal presidente della Regione, on. Luciano Caveri, fanno parte gli assessori Aurelio Marguerettaz, Alberto Cerise e Ennio Pastoret, il Sindaco di Saint- Vincent, il Presidente di Finaosta e il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Casinò de la Vallée SpA.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte