La Reggina in ritiro a Saint-Christophe dal 14 al 31 luglio

La squadra allenata da Gianluca Atzori ha deciso di ritornare a Saint-Christophe per affinare la propria preparazione atletica in vista del prossimo campionato di calcio. L'ultima volta fu nel 2001.
Gianluca Atzori - allenatore Reggina
Società

Ritorna a Saint-Christophe il Reggina Calcio, reduce da un 12esimo posto nel campionato di serie B. La squadra allenata da Gianluca Atzori sarà in Valle d’Aosta per affinare la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di calcio dal 14 al 31 luglio prossimo.  Gli amaranto fanno ritorno a Saint-Christophe dopo nove anni.

“Un accordo
  – si legge in una nota – che si è concretizzato in brevissimo tempo grazie al dirigente dei reggini, Rinaldo Mammoliti, residente proprio a Saint-Christophe, che ha preso contatto con il Sindaco Paolo Cheney e l'Assessore allo sport Luca Zuccolotto.”

Proprio Zuccolotto nei giorni scorsi aveva accompagnato l'allenatore Atzori e il preparatore atletico dei reggini, Carlo Simionato, al sopralluogo dell’impianto di località Prevôt. In una nota il Presidente del Reggina Pasquale Foti aveva espresso “gradimento e soddisfazione in merito alla qualità delle strutture sportive".

Durante il ritiro valdostano gli amaranto disputeranno tre amichevoli, una  con il neo promosso Saint-Christophe (Serie D) e due con realtà impegnate nei campionati “pro”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte