L’omeopatia per curare i malanni di stagione. E’ questo il tema del nuovo incontro de "I mercoledì del Benessere, in programma mercoledì 25 novembre, a partire dalle ore 18.30, presso la saletta delle store di Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta. Protagonista dell’appuntamento sarà la dottoressa Maria Cristina Risi, medico omeopata.
“Dal momento che ci avviciniamo all’inverno, che porta con sé tutta una serie di patologie e problematiche legate alle temperature rigide e al raffreddamento, ho deciso di presentare l’utilizzo dell’omeopatia nell’approccio quotidiano. Nel corso dell’incontro cercherò di spiegare come i rimedi omeopatici siano differenti in base alla stagione e in quale modo il loro utilizzo cambi nella pratica di tutti i giorni”, spiega la dottoressa Risi.
Tutti gli incontri sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero. Per motivi di organizzazione e di logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo a denis.falconieri@gmail.com.