L’Associazione InSaintVincent affida la realizzazione del proprio Marchio agli studenti

Sono stati 30 gli studenti dell'Istituto d'Arte di Aosta che hanno preso parte al concorso di idee lanciato dall'Associazione InSaintVincent. Domani, dalle 11.30, all'Hotel Europe, la premiazione.
Società

Sono stati 30 gli studenti dell’Istituto d’Arte di Aosta che hanno preso parte al concorso di idee lanciato dall’Associazione InSaintVincent.
Gli studenti, sotto la supervisione del professore Massimo Sacchetti, hanno realizzato immaginato e disegnato il marchio istituzionale dell’associazione, nata lo scorso anno per volontà del Comune e che raggruppa il Casino de la Vallée, l’AIAT di Saint-Vincent ed il Consorzio Saint-Vincent Turismo.

I tre migliori progetti scelti dalla commissione verranno premiati con una fotocamera digitale reflex, per il primo classifcato, e un Ipod nano, per il secondo ed terzo classificato durante la cerimonia che si svolgerà domani all’Hotel Europe, dalle ore 11.30.
Tutti i 30 progetti grafici saranno inoltre protagonisti di una mostra che verrà ospitata all’interno della Galleria Civica d’Arte di Saint-Vincent nel corso dell’estate.

“Una Commissione ha esaminato gli elaborati – si legge in una nota dell’associazione – 30 proposte interessanti e caratterizzate da tratti moderni, sintetici, con cromatismi e dinamiche evocativi della realtà della cittadina termale e del suo territorio,  individuando il marchio che rappresenterà l’Associazione InSaintVincent, a livello istituzionale, dal prossimo mese di giugno.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società