Libera professione intramoenia, da oggi per prenotarsi basta una email

L’utente può scriveree a cup_lpi@ausl.vda.it comunicando i suoi dati anagrafici, la prestazione da prenotare, il giorno, l’ora e il medico prescelto per l’effettuazione della prestazione.
poliambulatorio Aosta
Società

Da oggi basta una email per prenotare le prestazioni di libera professione intramoenia. A comunicarlo è in una nota l’azienda Usl. 

L’utente può scriveree a cup_lpi@ausl.vda.it comunicando i suoi dati anagrafici (nome e cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza), la prestazione da prenotare, il giorno, l’ora e il medico prescelto per l’effettuazione della prestazione. E’ importante lasciare un recapito telefonico utile per la conferma della prenotazione. 

In alternativa alla posta elettronica, le prestazioni in Libera Professione Intramoenia possono essere prenotate direttamente (allo sportello CUP LPI) o telefonicamente (ai numeri 0165-544465 e 544462) dal lunedì al venerdì dalle 13,30 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 12,30.

La libera professione intramoenia, che da alcuni mesi è stata concentrata nel poliambulatorio di via Guido Rey, offre agli utenti la possibilità di usufruire di prestazioni specialistiche a pagamento con la garanzia di poter essere seguiti da un medico di fiducia, scelto tra coloro che sono stati autorizzati a svolgerla. L’elenco dei medici che svolgono la LPI è pubblicato sul sito internet dell’Azienda Usl, www.ausl.vda.it alla voce “trova” e “Libera Professione Intramoenia”. L

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società