L’immagine della 43a Foire d’Eté 2011 è dei fratelli Massetto

Il manifesto di Associazione d'Idee "è stato ritenuto dalla giuria - si legge in una nota - particolarmente adatto per rappresentare la Foire d’Eté e le altre manifestazioni estive di artigianato comunicando con leggerezza e senso dell’umorismo l’evento.
Società

Sono Stefano ed Enrico Massetto della Cooperativa Associazione d’Idee i vincitori del concorso grafico di quest’anno per la realizzazione della nuova immagine della 43a Foire d’Eté 2011.

I due fratelli Massetto se la sono dovuta vedere con altri 7 grafici provenienti anche da altre regioni italiane.

Il manifesto di Associazione d’Idee "è stato ritenuto dalla giuria – si legge in una nota –  particolarmente adatto per rappresentare la Foire d’Eté e le altre manifestazioni estive di artigianato comunicando con leggerezza e senso dell’umorismo l’evento. La visibilità è ritenuta equilibrata e accattivante. L’impatto comunicativo è evidente anche grazie all’originalità degli oggetti rappresentati. L’impaginazione è armoniosa, il tratto sicuro, ricorda la tecnica ad acquerello. La commissione sottolinea una buona combinazione di colori orientati su inusuali tinte pastello."

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte