Miss Italia, potrebbe sfumare il sogno di Saint-Vincent. Mirigliani avrebbe scelto Montecatini

Per la decisione definitiva si aspettava la nomina del nuovo direttore generale della Rai, dopo le dimissioni di Mauro Masi. E l’arrivo a viale Mazzini di Lorenza Lei potrebbe aver sbloccato la situazione.
Società

Potrebbe essere sfumato il sogno di Saint-Vincent di ospitare l’edizione 2011 di Miss Italia. Secondo quanto riportato oggi dal sito Internet del quotidiano La Nazione: Patrizia Mirigliani e Montecatini avrebbero già raggiunto un accordo di massima per portare in città le prossime tre edizioni del concorso di bellezza.

In effetti, per la decisione definitiva si aspettava la nomina del nuovo direttore generale della Rai, dopo le dimissioni di Mauro Masi. E l’arrivo a viale Mazzini di Lorenza Lei potrebbe aver sbloccato la situazione. I vertici dell’azienda televisiva pubblica, tuttavia, si esprimeranno ufficialmente solo alla fine della prossima settimana.

La notizia coglie di sorpresa il primo cittadino di Saint-Vincent: “A me non risulta che un accordo sia già stato concluso” dichiara Adalberto Perosino. “Ho un appuntamento telefonico lunedì con la Rai – dice – e so per certo che fino a sabato prossimo non ci sarà un pronunciamento definitivo”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati