Musica, giochi e sconti nella “Notte dopo gli esami” di Aosta

Il via all'iniziativa, organizzata dalla cooperativa 'Ombre con l'Acca' e dal 'Progetto Giovani' e patrocinata dal comune di Aosta, alle 18 di oggi, giovedì 10 luglio, in Piazza Chanoux e al Pub Gekoo.
Società

Finite le fatiche degli esami di maturità, gli studenti valdostani possono finalmente pensare a divertirsi e a godersi, quella che per molti, almeno per quanti decideranno di proseguire gli studi, sarà una delle estati più lunghe.

Il via alle feste brave, verrà dato questa sera, giovedì 10 luglio, in piazza Chanoux e al pub Gekoo di Aosta dall’iniziativa Notte dopo gli esami, organizzata dalla cooperativa “Ombre con l’Acca” e dal “Progetto Giovani” e patrocinata dal comune di Aosta.

Dalle 18, il centro città si riempirà quindi dei neodiplomati di tutte le scuole del capoluogo che potranno scaricare ansie e tensioni post esame, ballando  sulle note dell’house music, della dance anni 80’ o ancora del reggae o dell’hip hop grazie ai vari Dj che si alterneranno alla consolle.

Nel programma della festa anche un gioco esame, sconti e sorprese offerti dai commercianti e un videoreportage della serata curato dal Progetto Giovani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte