Nomine in scadenza in vari enti regionali

La documentazione e la modulistica sono a disposizione degli interessati presso l’Ufficio nomine della Segreteria della Giunta regionale, al quarto piano di Palazzo regionale, ad Aosta e reperibili online sul sito della Regione.
Società

E’ stato pubblicato ieri sul Bollettino ufficiale della Regione l’avviso pubblico concernente la nomina di rappresentanti della Regione in vari enti/società.

In particolare la Fondazione Gran Paradiso cerca un Revisore legale, il Parco naturale Mont Avic un Presidente del Consiglio di Amministrazione e un Revisore legale, l’IN.VA. Spa: un Presidente, un Sindaco effettivo e due Sindaci supplenti del Collegio sindacale.
Altre cariche in rinnovo sono quelle di due Consiglieri del Consiglio di Amministrazione e un Revisore dei conti della Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale, tre Consiglieri del Consiglio di Amministrazione e un Revisore dei conti per l’Istituto musicale pareggiato della Valle d’Aosta – Conservatoire de la Vallée d’Aoste:
Il termine di presentazione delle candidature è il 28 febbraio 2013.

La documentazione e la modulistica sono a disposizione degli interessati presso l’Ufficio nomine della Segreteria della Giunta regionale, al quarto piano di Palazzo regionale, ad Aosta, (telefono 0165 27 38 34) e reperibili online sul sito della Regione Valle d’Aosta.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società