“…OGGI GRAZIE LO DICIAMO NOI…”: PRESENTAZIONE DEI NUOVI MEZZI DEI VOLONTARI DEL SOCCORSO

Domenica 13 marzo si svolgerà a Châtillon e Saint-Vincent la manifestazione dal titolo "...oggi grazie lo diciamo noi....." ad opera dei Volontari dei soccorso di Châtillon - Saint Vincent e del distaccamento dei Vigili...
Società

Domenica 13 marzo si svolgerà a Châtillon e Saint-Vincent la manifestazione dal titolo “…oggi grazie lo diciamo noi…..” ad opera dei Volontari dei soccorso di Châtillon – Saint Vincent e del distaccamento dei Vigili del fuoco Volontari di Saint-Vincent per inaugurare i nuovi mezzi di soccorso.
Si tratta in particolare di:
– un’ambulanza DUCATO 2.8 JTD donata dalla FONDAZIONE CRT
– un’ambulanza VolskWagen T5 2.5 TDI SYNCRO acquistata grazie ai contributi straordinari delle Amministrazioni Comunali di Châtillon, Saint-Vincent e della Comunità Montana Monte Cervino, mentre l’allestimento è oggetto di donazione del Bacino Imbrifero Montano.
– un furgone polisoccorso acquistato grazie al contributo del CASINO’ de la VALLEE’ e dell’Amministrazione Comunale di Saint-Vincent.

Il programma della giornata prevede alle ore 10 a Saint Vincent nella Chiesa parrocchiale la Santa messa e alle 11 in Piazza Vittorio Veneto la presentazione dei nuovi mezzi di soccorso dei volontari e un aperitivo offerto dall’AIAT di Saint Vincent.
Nel pomeriggio alle ore 13 a Chatillon si svolgeranno rispettivamente il pranzo sociale nel salone della biblioteca e il pomeriggio danzante in compagnia di Silvano Schirato.
Le prenotazioni devono pervenire entro martedì 8 marzo con versamento di euro 15 presso:
– Chatillon – Tabaccheria Belloli via Chanoux 56; Bar Cocktail via Chanoux 2
– Saint – Vincent: Parrucchiera “L’immagine” di Cristina, via Roma 85
Tutta la popolazione è invitata.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte