Ospedale, Gastroenterologia dal 24 novembre si sposta al “Parini”

Il reparto di degenza di Gastroenterologia verrà trasferito il 28 novembre e sarà accorpato all’attuale reparto di degenza di Chirurgia Generale.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Società

Dalla prossima settimana, il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva si sposterà dall’Ospedale Beauregard alla nuova sede del “Parini” di Aosta.

Il Servizio di Endoscopia Digestiva sarà trasferito dal 24 al 27 novembre e verrà collocato al 2° piano – corpo B, con parallela sospensione dell’attività elettiva. Gli esami endoscopici urgenti verranno garantito il 24 e 25 novembre presso la sede di Beauregard; dal 26 novembre gli esami verranno effettuati presso l’ospedale “Parini”.

Il reparto di degenza di Gastroenterologia sarà trasferito il 28 novembre per essere accorpato all’attuale reparto di degenza di Chirurgia Generale (1° piano – corpo C). Otto posti letto andranno alla struttura complessa di Gastroenterologia e 22 posti letto a Chirurgia Generale, L’attività di Day Hospital della Gastroenterologia verrà effettuata, dal 1° dicembre, all’interno del Day Hospital Multidisciplinare mentre l’attività ambulatoriale della Gastroenterologia si svolgerà presso i due ambulatori presenti all’interno della nuova struttura di Endoscopia Digestiva.

I principali numeri telefonici di riferimento saranno i seguenti: degenza Chirurgia Generale/Gastroenterologia 0165 543282/3236 – Endoscopia Digestiva (Segreteria e Front Office) 0165 543800

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte