Pirogassificatore, Valle Responsabile apre un sito

Ad un mese esatto dall'appuntamento referendario Valle Responsabile, spiega in una nota, "apre il suo sito per promuovere il dibattito e per ampliare il confronto con la popolazione valdostana."
Il sito di Valle Responsabile
Società

"Basta con le bugie. Vieni a scoprire le verità sul pirogassificatore". E’ questo il messaggio che accoglie i visitatori del nuovo sito di Valle Responsabile, l’associazione nata a sostegno del No.

Ad un mese esatto dall’appuntamento referendario Valle Responsabile, spiega in una nota, "apre il suo sito per promuovere il dibattito e per ampliare il confronto con la popolazione valdostana."

Il portale spiega le ragioni del sostegno al Pirogassificatore e offre alcuni articoli legati al tema. Inoltre nella sezione "Quando" vengono segnalati gli appuntamenti in programma. Dopo quello di domani, presso la Sala comunale di Introd, il Comitato del No sarà lunedì 22 ottobre alla Biblioteca di Châtillon e venerdì 26 ottobre nellla Sala polivalente di Variney. Tutti gli appuntamenti prenderanno il via alle ore 20,30.
 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte