Polizia di Stato: un calendario per aiutare l’Unicef

12 scatti per 12 mesi all'insegna della solidarietà. E' il calendario della Polizia di Stato, i ricavati della cui vendita saranno devoluti all'Unicef ed altre associazioni di volontariato. Tema del calendario ?Autoscatto -...
Società

12 scatti per 12 mesi all’insegna della solidarietà.
E’ il calendario della Polizia di Stato, i ricavati della cui vendita saranno devoluti all’Unicef ed altre associazioni di volontariato.

Tema del calendario ?Autoscatto – Noi ci vediamo così?? ovvero una raccolta di foto scattate dagli stessi operatori della Polizia di Stato che attraverso le immagini raccontano il proprio lavoro.

7 euro il costo del calendario da parete, 6 quello da tavolo, che andranno a sostenere diversi progetti di solidarietà tra i quali Telethon, Fiaba e quello dell‘Unicef in ?Guinea-Bissau? teso a formare gli operatori di polizia contro il traffico di bambini.

Per acquistare i calendari gli interessati possono presentarsi presso l’Urp della Questura di Aosta, dopo aver versato sul C.C. Postale N. 745000, intestato a ?UNICEF COMITATO ITALIANO?, con l’indicazione del numero di calendari ordinati e la causale ?Calendario della Polizia di Stato 2008 per il Progetto Unicef nella Guinea Bissau?.
I calendari possono essere richiesti entro il 30 settembre 2007.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte