Quarta edizione della Festa del quartiere San Rocco di Aosta. La manifestazione prenderà il via domani, venerdì 15 per concludersi domenica 17 agosto.
La tre giorni di festeggiamenti si aprirà con il concerto dei “Fulmini in linea retta” alle 18 di venerdì. Alle 19 aprirà il ristorante con la tanto attesa Sagra del pesce, seguita da una serata danzante con l’orchestra i Summer e la presentazione del Gruppo giovanile dell’associazione.
Sabato 16, alle 10, dopo la Santa messa celebrata dal Vescovo Franco Lovignana, aperitivo musicale e spettacolo del gruppo giovanile. Alle 12.30, la piazza di via Montagnayes ospiterà il pranzo, a cui seguirà un pomeriggio di giochi per bambini e ragazzi a cura della Uisp, i giochi di prestigio del mago Marioz e il truccabimbi. Appuntamento per i golosi alle 17.30 con la gara di torte, seguita alle 19 dalla nuova riapertura della Sagra di pesce.
Tutti poi in pista e ad eleggere Miss e Mister San Rocco. Domenica è in programma dalle 15 un torneo di scala 40 previsto per le 15. La festa si chiuderà in musica con una serata danzante con Carlo Benvenuto e con l’estrazione della Lotteria di San Rocco.