La famiglia Mortara, proprietaria del Rifugio Magià di Saint-Barthélemy, ha aperto una raccolta fondi per sostenere alcune famiglie del Nepal colpite dalla grave inondazione dello scorso 26 agosto.
L’iniziativa è promossa insieme all’Associazione 140 ONLUS, intitolata a Erik Mortara, e nasce anche dal legame del rifugio con il Nepal: al Magià lavorano infatti tre dipendenti nepalesi che rientreranno tra poche settimane nel loro Paese.
“Tutto il denaro raccolto verrà consegnato personalmente a famiglie nepalesi in difficoltà – si legge in una storia pubblicata dal rifugio –, conoscenti dei tre dipendenti nepalesi del Magià, Dorge, Dhan e Pendoma, che rientreranno in Nepal alla fine di settembre”.
Chi vorrà contribuire alla raccolta potrà effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:
IBAN: IT87J0306967684510749155175
Intestatario: Associazione 140 ONLUS
Causale: Sostegno alla popolazione del Nepal
