Raccolta rifiuti porta a porta: in distribuzione i contenitori

E' iniziata ieri nelle zone di Corso Lancieri e di Regione Borgnalle la distribuzione dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata con il nuovo sistema del porta a porta. Due squadre di operatori...
Società

E’ iniziata ieri nelle zone di Corso Lancieri e di Regione Borgnalle la distribuzione dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata con il nuovo sistema del porta a porta.
Due squadre di operatori della ditta Aimeri-Quendoz stanno consegnando presso ogni abitazione o esercizio produttivo, i contenitori verdi o sacchi grigi per i rifiuti non differenziati, i contenitori arancioni per il vetro e l’alluminio, i contenitori verdi o sacchi bianchi per la plastica e i contenitori gialli per la carta.
I cittadini dovranno esporre per strada, quando pieni, i contenitori nei giorni e negli orari indicati in un apposito calendario, che sarà loro consegnato.
Entro il primo agosto tutti i cassonetti stradali saranno eliminati nelle zone di corso Lancieri e regione Borgnalle, dall’autunno sarà poi la volta del centro storico ed entro la fine dell’anno della zona precollinare.

Per avere ulteriori informazioni i cittadini possono chiamare il seguente numero verde: 800.116.661

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte