RaiVda, la programmazione settimanale

Martedì 22 dicembre h. 20.00 Storia dell’arte in Valle d’Aosta Un ciclo di incontri dedicati ad un aspetto importante della cultura millenaria della nostra regione. Quarta puntata: la Via delle Gallie.
La sede regionale di Rai Tre
Società

 TV
Martedì 22 dicembre h. 20.00 Storia dell’arte in Valle d’Aosta
Un ciclo di incontri dedicati ad un aspetto importante della cultura millenaria della nostra regione. Quarta puntata: la Via delle Gallie.
Mercoledì 23 dicembre h. 20.00 Journal de Noël
Che cosa "racconta" il periodo di Natale in Valle d’Aosta? Ce lo svela il "Journal de Noel" della Struttura Programmi, una mini-serie in tre parti dedicata alle notizie suggerite dalle festività natalizie che si caratterizza per la varietà dei servizi filmati, l’esperienza degli ospiti in studio e la simpatia di personaggi caratteristici. Prima parte.
Giovedì 24 dicembre h. 20.00 Journal de Noël
Che cosa "racconta" il periodo di Natale in Valle d’Aosta? Ce lo svela il "Journal de Noel" della Struttura Programmi, una mini-serie in tre parti dedicata alle notizie suggerite dalle festività natalizie che si caratterizza per la varietà dei servizi filmati, l’esperienza degli ospiti in studio e la simpatia di personaggi caratteristici. Seconda parte.
Venerdì 25 dicembre h. 20.00 Journal de Noël
Che cosa "racconta" il periodo di Natale in Valle d’Aosta? Ce lo svela il "Journal de Noel" della Struttura Programmi, una mini-serie in tre parti dedicata alle notizie suggerite dalle festività natalizie che si caratterizza per la varietà dei servizi filmati, l’esperienza degli ospiti in studio e la simpatia di personaggi caratteristici. Terza parte.
Domenica 27 dicembre h. 9.45 Programma non in onda

RADIO
Martedì 22 dicembre h. 12.35 e h. 13.35 Pensieri e sentimenti
Mercoledì 23 dicembre h. 12.35 e h. 13.35 La fisella
Giovedì 24 dicembre h. 12.35 e h. 13.35 Morceaux choisis
Venerdì 25 dicembre h. 12.35 e h.13.35 Destination week end
Sabato 26 dicembre h.9.35 Palcoscenico
h. 12.35 e h. 13.19 La fête du village

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte