Riconoscimenti importanti per la Cave du Vin Blanc di Morgex e La Salle

Una medaglia di bronzo ed una menzione per il ?Blanc de Morgex et de La Salle - Brut metodo classico anno 2005?. I riconoscimenti sono arrivati nelle scorse settimane da due diverse manifestazioni. Nel 6°...
Società

Una medaglia di bronzo ed una menzione per il ?Blanc de Morgex et de La Salle – Brut metodo classico anno 2005?.
I riconoscimenti sono arrivati nelle scorse settimane da due diverse manifestazioni.

Nel 6° Concorso Enologico Nazionale ?Spumanti d’Italia 2007? Il prossimo 29 settembre a Cupramontana (Ancona), la Cave du Vin Blanc di Morgex e La Salle riceverà invece la medaglia di bronzo nell’ambito della XVI edizione del ?Premio Nazionale Etichetta d’Oro».

«La vittoria di questi due premi – sottolinea il presidente della Cave Mauro Jaccod in una nota – ci gratifica molto, soprattutto se consideriamo l’alto livello dei prodotti che sono soliti partecipare al « Concorso Spumanti d’Italia 2007 », una manifestazione prestigiosa, riconosciuta a livello nazionale.
Per quel che riguarda poi il « Premio Nazionale Etichetta d’oro » va ricordato come oggi, non solo sia importante offrire al pubblico un vino di buona qualità ma anche curarne l’aspetto estetico, l’immagine in modo da renderlo ancora più accattivante ».

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte