Servizio civile, 4 posti nell’Associazione volontari del Soccorso di Chatillon-St Vincent

I giovani fra i 18 e i 28 anni possono presentare domanda entro le 14 del 20 aprile. La durata del servizio è di dodici mesi ed ai volontari viene corrisposto un assegno mensile di euro 433,80.
Società

C’è tempo fino alle 14 del 20 aprile per presentare domanda di partecipazione alla selezione di 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile nazionale presentato dalla Federazione regionale delle Organizzazioni del Soccorso della Valle d’Aosta.

L’iniziativa dal titolo “Animiamoci per un aiuto in più”, da svolgere presso l’Organizzazione dei Volontari del Soccorso di Chatillon-Saint Vincent, consente ai giovani di vivere un’esperienza di solidarietà e di acquisire un notevole bagaglio di conoscenze legato al sistema dell’emergenzaurgenza sanitaria regionale.

Possono partecipare alla selezione i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

La durata del servizio è di dodici mesi ed ai volontari viene corrisposto un assegno mensile di euro 433,80.

Il bando e la domanda è disponibile sul sito della Federazione www.volontaridelsoccorsovda.it
Le domande possono essere presentate con Posta elettronica certificata, a mezzo Raccomandata A/R oppure consegnate a mano presso la Federazione regionale delle Organizzazioni del Soccorso della Valle d’Aosta in loc. Grand Chemin, 24 – Saint Christophe. Per informazioni telefonare al numero 0165/267640 int. 2 in orario d’ufficio.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società