Sospensione prestiti biblioteca regionale

Da lunedì prossimo, il 22 marzo, e fino a sabato 3 aprile non sarà possibile accedere al prestito libri, dischi e film né consultare il catalogo on line della sezione adulti e ragazzi della biblioteca regionale di Aosta....
Società

Da lunedì prossimo, il 22 marzo, e fino a sabato 3 aprile non sarà possibile accedere al prestito libri, dischi e film né consultare il catalogo on line della sezione adulti e ragazzi della biblioteca regionale di Aosta.
La stessa rimarrà comunque aperta al pubblico, gli utenti potranno fruire dei servizi in loco ovvero consultare libri e giornali all’interno di tutte le sezioni della biblioteca, ascoltare i documenti sonori presso la fonoteca e visionare i film presso la videoteca.
Questa parziale sospensione dei servizi si rende necessaria per un aggiornamento del sistema informatico della Biblioteca regionale e del Sistema bibliotecario regionale, realizzato in collaborazione con il Dipartimento sistema informativo dell’Assessorato delle Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali.
I servizi verranno regolarmente riattivati a partire dalle ore 14 di lunedì 5 aprile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte