Telegrolle – premio Saint Vincent per la fiction

Prenderà il via domani la quarta edizione di "Telegrolle ? premio Saint Vincent per la fiction" organizzato dal Casinò e da Tv Sorrisi e canzoni con il patrocinio della Regione autonoma Valle d'Aosta. La cittadina...
Società

Prenderà il via domani la quarta edizione di “Telegrolle ? premio Saint Vincent per la fiction” organizzato dal Casinò e da Tv Sorrisi e canzoni con il patrocinio della Regione autonoma Valle d’Aosta.
La cittadina termale per l’occasione avrà l’onore di ospitare molti volti noti del piccolo schermo tra cui: Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vittoria Belvedere, Sabrina Ferili e ancora Gerry Scotti e Amanda Sandrelli.
Non mancheranno poi naturalmente gli amatissimi personaggi delle tre soap all’italiana: Cento vetrine, Vivere e un Posto al sole.
Si inizia quindi domani pomeriggio alle ore 1430 con un dibattito sulla presentazione della ricerca “notorietà e popolarità degli attori della fiction.”
A seguire poi la proiezione di alcune anteprime mediaset: da “Dalidà” con Sabrina Ferilli a “Borsellino ” con Giogio Tirabassi.
Sabato mattina spazio alle anteprime Rai tra le quali “Meucci” con Massimo Ghini, “Il cuore nel pozzo” con Beppe Fiorello.
Il pomeriggio sarà dedicato invece alle produzioni in arrivo dai canali satellitari mentre, in serata, a partire dalle ore 20, si svolgerà la consegna dei premi.
La manifestazione si chiuderà domenica con altri dibattiti e proiezioni.
Da segnalare infine, la vendita di beneficenza, pro Unicef, domenica a partire dalle ore 11.30 in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto di Saint Vincent, con i vip trasformati per l’occasione in commessi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società