TORNA IL MEMORIAL MARINA GORRET, ATTESO DERBY TRA CERVINIA E VALTOURNENCHE

Anche quest'anno si disputerà l'ormai tradizionale derby pre-natalizio tra le squadre giovanili degli sci club di Cervinia e Valtournenche. Per il secondo anno consecutivo la gara sarà intitolata alla memoria di Marina Gorret....
Società

Anche quest’anno si disputerà l’ormai tradizionale derby pre-natalizio tra le squadre giovanili degli sci club di Cervinia e Valtournenche. Per il secondo anno consecutivo la gara sarà intitolata alla memoria di Marina Gorret.
Atleti e tifosi sono attesi per lunedì 18 dicembre, al palazzetto di Valtournenche, alle 19,30.
La sfida, che da qualche anno appassiona le tifoserie avversarie, servirà a raccogliere fondi per l’associazione dei Volontari del Soccorso di Valtournenche, che da sedici anni opera nel campo sanitario e della protezione civile a beneficio della comunità montana Monte Cervino.
La sfida tra Cervinia e Valtournenche rappresenta perciò un’occasione per coniugare sport, divertimento e solidarietà: i volontari del 118 fanno appello alla generosità dei partecipanti per raccogliere una somma sufficiente all’acquisto delle attrezzature e del materiale per le autoambulanze dell’associazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Comuni, Società
Società