TORNA IL MEMORIAL MARINA GORRET, ATTESO DERBY TRA CERVINIA E VALTOURNENCHE

Anche quest'anno si disputerà l'ormai tradizionale derby pre-natalizio tra le squadre giovanili degli sci club di Cervinia e Valtournenche. Per il secondo anno consecutivo la gara sarà intitolata alla memoria di Marina Gorret....
Società

Anche quest’anno si disputerà l’ormai tradizionale derby pre-natalizio tra le squadre giovanili degli sci club di Cervinia e Valtournenche. Per il secondo anno consecutivo la gara sarà intitolata alla memoria di Marina Gorret.
Atleti e tifosi sono attesi per lunedì 18 dicembre, al palazzetto di Valtournenche, alle 19,30.
La sfida, che da qualche anno appassiona le tifoserie avversarie, servirà a raccogliere fondi per l’associazione dei Volontari del Soccorso di Valtournenche, che da sedici anni opera nel campo sanitario e della protezione civile a beneficio della comunità montana Monte Cervino.
La sfida tra Cervinia e Valtournenche rappresenta perciò un’occasione per coniugare sport, divertimento e solidarietà: i volontari del 118 fanno appello alla generosità dei partecipanti per raccogliere una somma sufficiente all’acquisto delle attrezzature e del materiale per le autoambulanze dell’associazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte