Tutto pronto a Bosses per la sagra dello Jambon

L'appuntamento con il pregiato prosciutto crudo valdostano, per questa 37/a edizione, va dall'11 al 13 luglio prossimi a Saint-Rhémy-en-Bosses con un fitto calendario di iniziative.
Società

La sagra dello Jambon de Bosses, insieme a quella del Lardo di Arnad, è ormai la sagra per eccellenza nella nostra regione. E l’appuntamento con il pregiato prosciutto crudo valdostano, per questa 37/a edizione, va dall’11 al 13 luglio prossimi a Saint-Rhémy-en-Bosses con un fitto calendario di iniziative.

Quest’anno l'apertura del ristorante è prevista già per venerdì 11 luglio, alle 19, cui seguirà il concerto dei “Discomania superdance” e una serata danzante con la discoteca mobile “One night”. Sabato 12 luglio dalle 19 cena a base di grigliata di carne e piatti tradizionali valdostani, seguita da serata danzante (con “Ketty e Orchestra Piva).

Il momento clou, in ogni caso, sarà domenica 13 luglio: alle 10 verranno aperti gli stand degli espositori per la commercializzazione dello speciale prosciutto. I visitatori potranno, poi, degustare una selezione di prodotti Dop e vini Doc della regione prima del pranzo a base di ricette tradizionali che introdurrà le attrazioni musicali e danzanti del pomeriggio e della sera.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società