Un ecodoppler per la Lilt Valle d’Aosta

L’apparecchio Ecocolordoppler portatile Sonosite Micromaxx di ultima generazione, acquistato grazie al sostegno di Unicredit e di numerosi benefattori, consentirà l'esecuzione di atti medicali di maggiore qualità e sicurezza per il Paziente.
Salvatore Luberto
Società

E’ in programma giovedì 9 luglio 2015 alle ore 16 la cerimonia di consegna di un Ecodoppler alla Lega italiana per la lotta contro i tumori della Valle d’Aosta. 

La LILT, assiste in collaborazione con l’Azienda Usl Valle d’Aosta, al proprio domicilio Pazienti Oncologici in fase avanzata di malattia, con equipe multidisciplinare composta da Medici chirurghi, Infermieri professionali e Psicologo.

L’apparecchio Ecocolordoppler portatile Sonosite Micromaxx di ultima generazione, acquistato grazie al sostegno di Unicredit e di numerosi benefattori, consentirà l’esecuzione di atti medicali di maggiore qualità e sicurezza per il Paziente.

La moderna strumentazione sosterrà, inoltre, le numerose attività di prevenzione dell’ambulatorio LILT nella diagnosi precoce dei tumori.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte