Un mese di tempo per chiedere contributi al comune per iniziative di pubblico interesse

Indetto il bando dell’amministrazione comunale per finanziare attività che abbiano ricadute positive sul tessuto economico e sociale della città. I moduli da compilare si possono scaricare dal sito del comune.
Società

In base alla nuova normativa approvata dal consiglio comunale di Aosta ogni tre mesi viene pubblicato un bando per assegnare dei contributi finanziari per iniziative di pubblico interesse. Chi è interessato a questa opportunità ha tempo fino alla fine del mese di ottobre per presentare una domanda utilizzando i moduli messi a disposizione per l'occasione, e scaricabili dal sito del comune. L'amministrazione comunale di Aosta utilizza questo sistema per promuovere iniziative di valorizzazione, promozione, aggregazione sociale, oltre che interventi di vario genere, che abbiano una ricaduta positiva sulla città e i suoi abitanti. Possono partecipare al bando di ottobre progetti che favoriscano i settori economico, sportivo, turistico, culturale e sociale in generale, la cittadinanza e l'immagine della città, e che si svolgano tra il primo gennaio e il 31 marzo 2010.
Sul sito del comune di Aosta è possibile inoltre leggere tutte le informazioni riguardanti il nuovo regolamento che disciplina, appunto, i contributi alle iniziative di pubblico interesse.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte