Un Pullman per la Marcia della pace Perugia-Assisi

In occasione della marcia della pace Perugia-Assisi che si svolgerà domenica 11 settembre 2005 a partire dalle ore 9, la presidenza del consiglio della Valle d'Aosta mette a disposizione un pullman per le persone interessate...
Società

In occasione della marcia della pace Perugia-Assisi che si svolgerà domenica 11 settembre 2005 a partire dalle ore 9, la presidenza del consiglio della Valle d’Aosta mette a disposizione un pullman per le persone interessate a prendere parte alla manifestazione.
La marcia Perugia-Assisi, organizzata dalla Tavola della Pace, dal Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, dalla Coalizione italiana contro la povertà e dalla Campagna Onu del Millennio “No Excuse 2015”, rientra in una giornata mondiale di mobilitazione contro la povertà, la guerra e l’unilateralismo, per la giustizia economica e sociale, per la pace e la democrazia indetta da numerose organizzazioni di tutto il mondo per accrescere la pressione sui governi che parteciperanno al Summit delle Nazioni Unite.
Le persone interessate ad usufruire del servizio di pullman possono rivolgersi allo sportello del Cittadino allo 0165/304003-4 entro e non oltre venerdì 2 settembre 2005, compilando un apposito modulo.
Le adesioni saranno raccolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La partenza è prevista per sabato 10 settembre alle ore 22.00 con rientro ad Aosta nella mattinata di lunedì 12 settembre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte