Società

Ultima modifica: 7 Gennaio 2019 14:02

Verrès, Patrizia Manganoni è la Befana più bella

Si è svolta ieri a Verrès la quarta edizione di Arriva la Befana che ha visto la partecipazione di una decina di "vecchine". 

befane a Verrèsbefane a Verrès

Patrizia Manganoni è la Befana più bella, Augusta Agnesod la più brava a centrare il bersaglio. Si è svolta ieri a Verrès la quarta edizione di Arriva la Befana che ha visto la partecipazione di una decina di “vecchine”.

Nella categoria la Befana più bella dopo Manganoni si è classificata Augusta Agnesod, terza Anna Migliorini che è arrivata in piazza a bordo di una bicicletta a tema). Per la Befana più brava a centrare il bersaglio, sono salite sul podio Cristina Vuillermin, seconda e Patrizia Manganoni, terzo.

Il gioco dei bimbi… “il percorso della Befana” ha visto la partecipazione di tanti bambini e i vincitori sono: Rachele, Mattia e Cristian

L’associazione Creare Creando alla fine della manifestazione ha offerto l’aperitivo a tutti coloro che c’erano in piazza.

“L’associazione ringrazia tutte le befane che hanno partecipato – si legge in una nota –  l’amministrazione comunale per la collaborazione, il gruppo Alpini di Verrès e fotografica Evancon per il premio offerto alla Befana più bella”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>