A Saint-Marcel trionfano Valeisa, Mandoline e Marseille

08 Aprile 2013

Dopo l’appuntamento di Pasquetta sono ripresi ieri a Saint-Marcel i combats domenicali, con una eliminatoria che metteva in palio ben 12 posti per la finale regionale in programma il prossimo 20 ottobre. Sul campo si sono presentate 183 bovine: 33 in prima categoria, 41 in seconda e 79 in terza. La più pesante è stata Furia (736 kg) di Emilio Betral di Saint-Marcel.

In prima categoria Valeisa di Réan-Challancin di Fénis ha sconfitto in finale Rayon di Ezio Chabloz di Sarre. Qualificate anche anche Moteila di Luca Elex di Nus e Zelande di Diego Chabloz di Fénis.

Tra le bovine di seconda categoria la vittoria è andata a Mandoline di Gildo Bonin di Gressan che ha avuto la meglio su Serena di Réan-Challancin di Fénis, che porta in finale anche Voleine, qualificata insieme a Bijou di Edi Henriet di Gignod.

Tra i pesi “leggeri” si è imposta Marseille di Eddy Bignon di Pollein trionfando in finale su Cybèle di Giulio Borbey di Pollein. Staccano il biglietto per la finale anche Monella di Aldo Aguettaz di Verrayes e Pirmin della società La Borettaz di Gressan. 

Exit mobile version