Calcio, il PDHAE apre le porte dello stadio ai tifosi. Domani l’esordio casalingo in Serie D

18 Settembre 2021

Parte domani, domenica 19 settembre alle 15, allo stadio comunale di Montjovet, la nuova stagione del PDHAE, che quest’anno affronta il girone A della Serie D cercando di eguagliare i risultati dell’anno scorso.

Primo match casalingo, quello contro i liguri del Sestri Levante, che vede gli orange chiamare a raccolta tutti i suoi tifosi. La grande novità di quest’anno, infatti, è la scelta della nuova dirigenza di mettere l’ingresso gratuito alle partite, per portare sulle tribune tutti gli appassionati di calcio della Valle d’Aosta.

“Il PDHAE quest’anno lascia l’ingresso gratuito per tutti i valdostani, tutti i tifosi, e tutti gli sportivi vogliono assistere alle partite, naturalmente osservando tutte le norme Covid – spiega il Presidente Michele Patané -. L’obiettivo è quello di creare socialità perché nel calcio di oggi, per una serie di scelte infelici della federazione, i presidenti delle varie società calcistiche si trovano obbligati a mettere delle somme senza nessuna possibilità di investimento, perché i giocatori non sono più un patrimonio, e i giovani sono tutti svincolati”.

“Il nostro obiettivo sarà quello di fare socialità, e gli sponsor e le persone che parteciperanno al progetto lo faranno per dare qualcosa alla gente della Valle d’Aosta, per amore del calcio, per amore dello sport, e per amore di questa regione” chiude Patané.

Per assistere alla partita – spiega la società in una nota – è sufficiente mandare una mail all’indirizzo pdhaevanconcalcio@gmail.com e prenotare uno dei 140 disponibili indicando nome, cognome e numero di telefono. Per l’ingresso allo stadio è necessario essere muniti di Green Pass.

La rosa del PDHAE

Portieri

22 – Gabriel Pietropaolo Novallet
1 – Cosimo
La Gorga
12 – Matteo
Marenco 

Difensori

5 – Javi Rosa
19 – Floria Reeb
17 – Marco Vesi
14 – Jacopo
Vetri
6 – Michele
Zinfollino
2 – Riccardo
Florio
23 – Francesco
D’Angelo
25 – Luca
Mosti
24 –
Teo Maingonnat 

Centrocampisti

18 – Thomas Gille
21 –
Badara Diagne
10 –
Moreno Guillermoz Perez
3 –
Andrea Ruatto
8 – Andrea
Demontis
16 – Fabio
Cateni
4 – Andrea
Gulli

Attaccanti

9 – Tommaso Spaviero
7 –
Alex Marinho Jeantet
20 – Francesco
Cestrone
13 – Carmine
Sterrantino
11 – Yanik
Frick
15 – Pierluigi
Cappelluzzo

Exit mobile version