Sport di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 27 Aprile 2021 16:45

La Celtic Mud Race ospiterà la Coppa Italia OCR

Gressan - Il 5 settembre i migliori atleti della Obstacle Course Race italiana si ritroveranno a Pila per la quarta edizione della competizione.

Celtic Mud RaceCeltic Mud Race

Dopo un anno di stop, torna la quarta edizione della Celtic Mud Race ed in una veste ancora più prestigiosa. La competizione valdostana, in programma il 5 settembre a Pila, ospiterà infatti la Coppa Italia OCR (Obstacle Course Race).

Ostacoli, fatica e chilometri richiameranno a Pila i migliori atleti italiani della disciplina che, oltre a competere per la Coppa Italia, si giocheranno la vittoria nel campionato regionale Piemonte-Valle d’Aosta e l’accesso ai Campionati Europei 2022.

“Coppa Italia 2021 sarà ad accesso libero, ovvero senza necessità di qualifica visto il periodo e lo scarso numero di gare disputate negli ultimi mesi”, scrive la Federazione Italiana OCR. “La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto degli standard FIOCR e FISO e in ottemperanza ai decreti nazionali, per garantire la sicurezza di partecipanti e staff”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo