A Courmayeur la stagione si apre con Noemi ed Enrico Papi

L’8 dicembre dal palco dello Chalet de l’Ange Noemi, Enrico Papi e Giorgia Russo animeranno il Welcome Winter 2019
Welcome Winter Courmayeur

La magia del Natale è pronta a scendere nuovamente ai piedi del Monte Bianco. Sabato 8 dicembre a Courmayeur si rinnova l’appuntamento con il Welcome Winter 2019 che avrà quest’anno come “guest star” Enrico Papi, Giorgia Rossi e Noemi.
I primi due saranno chiamati, dalle ore 18, a condurre la serata dal palco allestito al Jardin de l’Ange. L’evento sarà trasmesso in collegamento audio-video grazie agli schermi posizionati in Piazza Abbé Henry, dove ci sarà il maestoso albero di Natale e in Piazza Brocherel.
Alle 18.30 sarà premuto il famoso bottone che accenderà le luminarie del centro, e per la prima volta anche delle frazioni limitrofe, e ovviamente il grande albero di Natale di Piazza Abbé Henry.

Illuminata a festa la serata, sul palco salirà la cantautrice italiana Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, famosa per la sua partecipazione al festival di Sanremo dopo la fine della sua avventura all’interno del reality X Factor nel 2009.

Prima di rientrare a casa o in albergo, Courmayeur ha un’altra luminosa sorpresa da offrire a turisti e residenti: i fuochi d’artificio musicali.

Per ulteriori informazioni:

courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

Informazione pubblicitaria

Welcome Winter Courmayeur
Welcome Winter Courmayeur
Welcome Winter Courmayeur
Welcome Winter Courmayeur

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte