Eventi

Ultima modifica: 8 Febbraio 2019 13:10

A La Thuile il 2 marzo torna la sfida delle “Trambelle”

La Thuile -  L’undicesima edizione è in programma sabato 2 marzo 2019 a partire dalle ore 21 presso la partenza degli impianti.

Trambelle La ThuileTrambelle La Thuile

Il carnevale a La Thuile si festeggia sulla neve con le trambelle, i coloratissimi “carri allegorici” dalle forme più disparate e bizzarre. Una sfilata – scivolata ma anche una sfida a colpi di ingegno e creatività.
L’undicesima edizione è in programma sabato 2 marzo 2019 a partire dalle ore 21 presso la partenza degli impianti.

Per i vincitori in palio vi sono come sempre ricchi premi a sorpresa che regaleranno emozioni tra sport, relax e gastronomia.
Per prender parte alla gara goliardica basta costituire un team formato da un minimo di due fino ad un massimo di otto persone, non solo valdostani ma provenienti da tutta Italia e da oltre i confini nazionali. Tutti i partecipanti dovranno poi “scivolare” con la Trambella – dotata di sistema frenante – sulla neve.

A vincere sarà il carro ritenuto più originale e simpatico, scelto da una giuria composta da 8 turisti.
Per iscriversi occorre scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo debitamente compilato presso il Consorzio Operatori Turistici di La Thuile o via email a info@lathuile.it entro e non oltre le ore 10 del 02 marzo 2019.

Per informazioni:
Consorzio Operatori Turistici di la Thuile
Via M. Collomb, 36
Tel.: 0165/883049
info@lathuile.it
Sito
Pagina Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>