Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 5 Febbraio 2020 12:31

A Ollomont una giornata all’insegna dello sci e dell’enogastronomia

Ollomont - Domenica 9 febbraio il bar Ventuno, sulle piste della sciovia, propone un pranzo a Km zero con l’Hamburger di Ollomont.

Sciovia Berio OllomontSciovia Berio Ollomont

Sci, sole, slitte, divertimento e tanto buon cibo. Una ricetta, vincente, che la Sciovia Berio di Ollomont propone a sciatori e buongustai per domenica 9 febbraio

A partire dalle 12 il protagonista assoluto sarà l’hamburger a Kilometri zero di Ollomont cucinato dal bar Ventuno e servito direttamente nel dehors Un panino realizzato solo con ingredienti locali: la carne dell’Azienda Jotaz, la Fontina della conca di By di Riccardo Vevey e il pane impastato e cotto a Valpelline da “Sfizio, dolce e salato”.

E’ un’iniziativa che abbiamo voluto organizzare per promuovere il territorio e i prodotti delle aziende agricole che lavorano in questa zona” spiega Maurizio Lanivi, Presidente della cooperativa “Job and Friends” di Ollomont che gestisce lo skilift, lo snow park e il nuovo bar Ventuno adiacente alle piste e inaugurato a dicembre.

All’evento, che sarà allietato dalla musica proposta dal djset di Ruben, possono partecipare tutti sciatori e non. “Sarà una pausa pranzo gustosa sia per chi frequenta fin dal mattino le nostre piste sia per chi vuole solo dedicarsi alla tavola” sottolinea ancora Lanivi.

La stazione di Ollomont, composta da skilift e lo snowpark e particolarmente orientata alle famiglie è aperta dal mercoledì alla domenica per tutta la stagione invernale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>