Eventi

Ultima modifica: 16 Maggio 2019 14:57

A Pollein nel weekend torna la Festa delle rane

Pollein - Appuntamento venerdì 24 e sabato 25 maggio a Pollein. La Manifestazione si svolgerà al coperto. Fra gli eventi in programma, la prima edizione di “Un salto nel tempo” Blu Max per una notte!!

proloco polleinproloco pollein

Buon cibo, buona musica, ma soprattutto l’occasione per stare in compagnia. Da venerdì 24 maggio torna a Pollein alla Grand-Place l’appuntamento con la Festa delle Rane. Ad organizzare la sagra è la Proloco guidata da Pamela Corino che da 2 anni ha testato con successo la formula del servizio ai tavoli, sarà allestito un padiglione adiacente alla Grand Place per effettuare il servizio ristorazione.

Piatto forte della festa sono ovviamente le rane proposte in tre diverse versioni: al verde, fritte e in carpione, ma il menù è ricco e comprende anche il fritto misto di pesce, costine, con patatine e insalata di pomodori, per i più piccoli salsicetta, wurstell con patatine. Dopo aver mangiato tutti in pista, al piano superiore della struttura Grand Place. Anche qui l’offerta è varia e punta ad accontentare tutti i gusti.

Venerdì 24 maggio alle ore 22 è in programma un straordinario evento per ricordare vecchi e bei tempi trascorsi a Pollein con la discoteca Blu Max. La prima edizione di “Un salto nel tempo” Blu Max per una notte!! vedrà la partecipazione di: Domenico Rocca, Dario Girelli, DJ Luca G., Andrea Tassotti, Papero, Bob Sinisi, Roger Volpi e Batman&Robin (Beppe e Mimmo).

Sabato 25 maggio alle ore 21.30 apertura danze con l’esibizione dei ballerini del CCS Danze Aosta, a seguire serata danzante con Liscio 2000. Domenica 26 maggio il ristorante resterà aperto solo per il pranzo alle ore 12.

Lo Staff della Proloco di Pollein coglie l’occasione per ringraziare anticipatamente tutti i volontari e gli ex gestori del Blu Max per la loro collaborazione.

La Manifestazione si svolgerà al coperto.

Per informazioni:
Proloco Pollein
3464931150 Pamela Corino per prenotazioni
Pagina Facebook
Email: prolocopollein2018@gmail.com

locandina festa delle rane
locandina festa delle rane

Informazione pubblicitaria

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>