Eventi

Ultima modifica: 11 Dicembre 2018 20:25

Al teatro Giacosa il “Concerto di Natale del Coro Penne Nere”

Aosta - Giovedì 13 dicembre, il teatro Giacosa di Aosta ospita a partire dalle ore 21, il "Concerto di Natale del Coro Penne Nere", parteciperà anche il gruppo L'Orage. Il ricavato dei biglietti sarà devoluto in beneficienza.

Coro Penne Nere

Giovedì 13 dicembre, il teatro Giacosa di Aosta ospita a partire dalle ore 21, il “Concerto di Natale del Coro Penne Nere”. Torna per la trentesima volta, il Concerto di Natale organizzato dall’Associazione culturale Coro Penne Nere di Aosta, in collaborazione con il Consiglio regionale. Come consuetudine, sul palco, oltre al Coro Penne Nere, diretto da Marilena Alberti, salirà anche un’altra formazione musicale: L’Orage, apprezzato gruppo valdostano di folk rock.

Il ricavato dei biglietti d’ingresso, venduti a dieci euro l’uno, sarà interamente devoluto in beneficenza a favore di un’associazione che opera nel campo del volontariato. In questa 28a edizione sarà attribuito a “La casa di sabbia onlus”, impegnata dal 2017 nel sostegno delle famiglie con  bambini disabili gravi.

Il concerto di Natale è nato nel 1989 dall’idea di alcune “Penne nere” e dell’allora direttore Guido Sportelli, a dimostrazione dello spirito solidaristico che anima i coristi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>