Eventi

Ultima modifica: 20 Marzo 2019 10:46

Alla Saison Culturelle il tango incontra il flamenco

Aosta - Martedì 26 marzo alle ore 21, nell’ambito della Saison Culturelle è in programma al Teatro Splendor di Aosta, Complicidades. Tango & Flamenco. Con Pilar Alvarez e Claudio Hoffmann.

Tango e FlamencoTango e Flamenco

Si chiama Complicidades. Tango & Flamenco, lo spettacolo inserito nel cartellone della Saison Culturelle, in programma martedì 26 marzo alle ore 21 al Teatro Splendor.

Nell’aprile 2018 Pilar Alvarez e Claudio Hoffmann, su invito del Teatro Bolshoi, hanno creato South. Una coreografia di tango per alcuni primi ballerini e solisti del Bolshoi Ballet, inserita nella serata contemporanea del Bolshoi A play for Him.
Complicidades è un viaggio musicale, coreografico e visivo in cui le ispirazioni del tango e del flamenco si compenetrano tra di loro.
Il risultato è un mix di questi affascinanti universi in costante evoluzione, che fanno parte del patrimonio culturale di Argentina e Spagna da cui trasmigrano in ogni angolo del mondo.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>