Eventi

Ultima modifica: 8 Febbraio 2019 10:04

Aosta, presentazione del libro di Massimiliano Ossini

Aosta - Lunedì 11 febbraio alle 18.30, alla Biblioteca regionale, si terrà la presentazione del volume di Massimiliano Ossini, Kalipé, lo spirito della montagna - La mia vita, le mie vette e la ricerca della felicità.

Massimiliano OssiniMassimiliano Ossini

Lunedì 11 febbraio, alle ore 18.30 nella sala delle manifestazioni della Biblioteca regionale ad Aosta, si terrà la presentazione del volume di Massimiliano Ossini: Kalipé, lo spirito della montagna – la mia vita, le mie vette e la ricerca della felicità.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Giacomo Sado.
Per l’occasione verranno inoltre anticipate, le azioni che saranno mese in campo per il Festival della parola – Les Mots che si svolgerà dal 20 aprile al 5 maggio ad Aosta, nei consueti spazi di Piazza Chanoux.

Massimiliano Ossini è conduttore televisivo. Dal 2006 inizia a occuparsi del programma della domenica mattina, Linea Verde, su Rai1, mentre dal 2014 conduce Linea bianca sempre su Rai1. Dal 2016-17 è uno dei conduttori di Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai2. Dal mese di giugno del 2018 si occupa di Unomattina estate.

Negli ultimi anni il conduttore è stato più volte in Valle d’Aosta. Per i suoi programmi ha potuto apprezzare, come riporta nel suo volume, il vero spirito della montagna. Il libro sta riscontrando grande successo tra il pubblico tanto che attualmente è al primo posto nelle vendite sul portale Amazon nella categoria montagna.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>