Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Agosto 2020 15:38

Appuntamento con il Petit Marché des Brocanteurs a Verrès

Verrès - Domenica 6 settembre lungo le piazze e le vie del borgo di Verrès si svolge il consueto Petit Marché des Brocanteurs, mercatino dell'occasione e dello scambio, che riunisce migliaia di appassionati e curiosi provenienti da tutta Italia e anche d’Oltralpe.

Mercatino dell’occasione e dello scambio a VerrèsPetit Marché des Brocanteurs

Domenica 6 settembre 2020, lungo le piazze e le vie del borgo di Verrès, dalle 8 alle 18 si svolge il consueto Petit Marché des Brocanteurs. Il mercatino verreziese dell’occasione e dello scambio, organizzato dalla Proloco. Il Mercatino nato nel 1980, è diventato negli ultimi anni un appuntamento fisso per gli amanti dell’antiquariato e delle mercanzie uscite dalle soffitte o dalle cantine.
Il Petit Marché, si snoda lungo le piazze e le vie del borgo di Verrès, dominate dal suggestivo castello. L’evento riunisce migliaia di appassionati o semplici curiosi provenienti da tutta Italia e anche d’Oltralpe.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>