Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 22 Gennaio 2020 12:39

Aymavilles, in una conferenza si parla di alimentazione consapevole

Aymavilles - Martedì 28 gennaio si terrà presso la Sala conferenze comunale alle 20.30 la conferenza dal titolo: Alimentazione consapevole. Come migliorare il proprio rapporto con il cibo. Relatrice la psicologa Valeria Spinella.

La biblioteca di Aymavilles organizza nell’ambito del ciclo di conferenze del martedì, un incontro con la psicologa Valeria Spinella per parlare di alimentazione consapevole. “Come migliorare il proprio rapporto con il cibo”.

L’appuntamento è per martedì 28 gennaio nella Sala conferenze sopra la Biblioteca comunale alle ore 20.30.

L’ingresso è gratuito.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo